24 Aprile

DIRITTO ANNUALE ALBO GESTORI AMBIENTALI

Gli enti iscritti all'Albo Gestori sono tenuti alla corresponsione di un diritto annuale d'iscrizione per ciascuna categoria di appartenenza (art. 24 c. 3 del decreto n. 120/2014), da pagare entro il 30/04. Di seguito il link alla pagina di riferimento del sito della Camera di Commercio di Torino – Sezione Albo Gestori Ambientali:

https://www.to.camcom.it/diritto-annuale-albo-gestori-ambientali

CONTRIBUTO ANNUALE SISTRI

Ciascuna azienda iscritta al SISTRI e gli operatori che hanno aderito volontariamente al SISTRI, anche qualora, nel medesimo anno solare, hanno optato per il ritorno al sistema cartaceo, sono tenuti al pagamento del Contributo annuale entro il 30 aprile 2018. Di seguito il link alla pagina di riferimento del sito relativo al Sistema di controllo della Tracciabilità dei Rifiuti:

http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=59

Si consiglia di verificare con attenzione le attività, il numero dei dipendenti ed eventualmente dei veicoli adibiti al trasporto rifiuti per cui l’azienda è attualmente iscritta a SISTRI ed effettuare eventuali modifiche prima di creare la pratica di pagamento, affinché il contributo generato e richiesto dal sistema sia effettivamente quello dovuto rispetto alla situazione attuale.

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente

Il contenuto della presente avendo esclusivamente carattere informativo non può essere considerato esaustivo, pertanto Alfasic S.r.l. rimane a disposizione per fornire indicazioni specifiche e calzanti alle aziende ed ai lavoratori tutti.